Orgoglio e Pregiudizio Zombie, il testimone della regia passa a Mike White

Orgoglio e Pregiudizio Zombie, il testimone della regia passa a Mike White

Si continua a parlare di Orgoglio e Pregiudizio Zombie perchè, dopo una serie di indecisioni produttive, finalmente si è trovato il regista.
Infatti pare che a dirigere l’adattamento del fortunato best seller di Seth Grahame -Smith, tratto dal classico di Jane Austen Orgoglio e Pregiudizio, sarà Mike White, che fu lo sceneggiatore di School of rock e di Super Nacho.
Il regista ha preso il posto di David O’ Russell (Three Kings) che non riesce a conciliare i vari progetti che lo stanno oberando in questo periodo.
A seguire la dipartita del regista, c’è stata anche quella di Nathalie Porman che per altri impegni non riesce a partecipare alle riprese; infatti l’attrice ha appena finito di scrivere una sceneggiatura e sta cercando qualcuno che le produca questa sex comedy, in più è in ballo per il cast di Batman 3, anche se però resta ancora coinvolta nella produzione dell’horror movie.



Intanto il cast è ancora avvolto nel mistero anche se stanno girando voci che a sostituire la Portman ci sia Scarlett Johannson che pare molto interessata alla pellicola e alla figura della moderna Elizabeth Bennet.
Per il ruolo maschile di Mr Darcy pare che si stia pensando a Bradley Cooper che in questo momento a Hollywood sembra essere molto richiesto, infatti attualmente è in Thailandia per il seguito di Una Notte da Leoni al fianco, pare di Bill Clinton e forse vestirà i panni del supereroe Flash.
Per ora, quindi, di certo sappiamo solo che Mike White lo dirigerà ma chi saranno i protagonisti ancora non è certo, sperando che anche il nuovo regista non abbandoni il progetto per seguirne altri.