Partendo dalle badanti, passando per le escort e arrivando alle modelle e alle attrici si parlerà del successo che stanno avendo le donne dell’est in tutti i campi negli ultimi anni.
Gli ospiti della serata che si alterneranno sul palco del gande mattatore del piccolo schermo, saranno Nina Moric e Andrei Konchalowsky.
La prima ovviamente verrà a dire la sua, non soltanto sul boom delle donne dell’est, ovviamente sul triangolo amoroso che l’ha vista protagonista assieme all’ex marito Fabrizio Corona e l’agente dei vip Lele Mora e racconterà la sua versione sulla faccenda senza fine.
Andrei Konchalowsky invece, sollecitato da Piero Chiambretti, proporrà una versione alternativa alla vicenda Mora, Corona e Moric con tanto di finale a sorpresa.
Andrei Konchalowsky è un regista russo che ha iniziato la sua carriera come sceneggiatore di A. Tarvkovskji e nel 1965 dirige il suo primo film Il primo insegnante che lo getta di diritto nell’elitè dei registi di fama mondiale.
Negli anni Ottanta si trasferisce negli Stati Uniti dove ottiene un enorme successo con il film A 30 secondi dalla fine interpretato da John Voight e successivamente dirige Maria’s lovers altra pellicola di enorme successo.
Regista visionario ed estroso descrive nei suoi film le ansie e le paure della Russia contemporanea.