Al momento il ruolo che interpreterà Charlize non è ancora stato reso noto così come la trama del film, ma qualche indiscrezione a arrivata dalla stuntman dell’ attrice sudafricana, la nuotatrice Annabelle Williams, poichè ha un particolare che non passa inosservato: è senza un braccio, caratteristica che potrebbe essere collegata proprio al personaggio che interpreta la Theron.
La nuotatrice ha dichiarato che verrà ripresa nei duelli e nelle scene d’ azione senza riprenderle il volto proprio per evitare di far girare le scene alla Theron e poi cancellarle il braccio con il CGI.
Non sappiamo se il personaggio interpretato dall’ attrice sarà con un braccio solo oppure lo perderà in qualche punto della storia.
Le riprese del film inizieranno a febbraio 2011 e vedremo nel cast anche Nicholas Hoult, Teresa Palmer, Zoe Kravitz, Adelaide Clemens e Riley Keough.
Mad Max Fury Road sarà realizzato in 3D e chissà se anche i precedenti verranno rifatti come sta avvenendo per Star Wars.. Ora apettiamo qualche indiscrezione sulla trama, che per adesso è ancora segreta ma sappiamo che il regista è Frank Miller che aveva già diretto i precenti film.