Sarà un’ action comedy prodotta dalla Warner Bros, dove Tom Cruise ( protagonista insieme a Cameron Diaz di Innocenti bugie che uscirà nelle sale italiane venerdì 8 ottobre ) interpreterà il ruolo di una guardia del corpo molto dedita al suo lavoro e molto idealista che verrà ingaggiato per proteggere un anziano ex presidente dalla dubbia moralità interpretato da Jack Nicholson minacciato di morte.
La sceneggiatura originale è di Daniel J. Goor ed è incentrato sullo scontro titanico di due personalità antitetiche che si dovranno unire per salvarsi la pelle.
Però questa collaborazione tra i due attori non è ancora ufficiale e quindi si dovrà attendere un comunicato dalla casa di produzione, ma possiamo già presumere che se si farà , avrà molto successo visti i trascorsi di Codice d’ onore.
Nel frattempo, Tom Cruise sta per calarsi di nuovo nei panni dell’ agente segreto Ethan Hunt nel prossimo episodio di Mission: Impossible IV che dovrebbe uscire nelle sale a metà dicembre del 2011, intanto le riprese continuano a Praga. Il regista è Brad Bird e gli attori comprimari saranno Jeremy Renner e Jonathan Rhys Meyer.
Jack Nicholson invece ha appena concluso la lavorazione di How do you know, una commedia romantica diretta da James L. Brooks.