Marco si è dimostrato un ragazzo responsabile con i piedi per terra e molto sicuro di sè e questo è un bene in un ragazzo che ha appena compiuto 18 anni e che si trova catapultato in un mondo tutto nuovo come è quello dello spettacolo e del Grande Fratello che segue ormai da quando era piccolo considerato che questa è la decima edizione di fila. Gustiamoci quindi l’intervista concessa a CineTV.info.
D: Cercherai di restaurare un rapporto con Massimo una volta uscito dalla casa?
R: Mahh, staremo a vedere, perchè no? Pitt si è reso conto contro quale persona si è messo e forse ha capito chi sono veramente.
D: E’ vero che volevi fare pace con Massimo solo per non uscire?
R: Assolutamente NO!! Io non ho fatto nulla nè nei confronti di Massimo nè nei confronti di Veronica. Veronica sta facendo un gran gioco, ma avrò delle conferme fuori dalla casa.
D: Cosa ne pensi di Veronica che ha baciato 4 uomini e 1 donna?
R: AHHH, Complimenti!! A dir la verità non sapevo nulla del bacio saffico con Sara, nessuno nella casa lo sapeva e questo è molto strano perchè io lo avrei saputo subito.
D: E’ vero che Daniele ha baciato apposta Veronica per non uscire?
R: Chi lo sa?? Solo con i giorni si potrà sapere, ma comunque penso di no. Daniele non ha sbagliato a mettersi con Veronica.
D: Ti da fastidio il fatto che tutti pensano che sei un ragazzino?
R: Assolutamente no, l’età non c’entra. Bisogna essere sicuri di sè e andare avanti.
D: Pensi ancora che Dio ti abbia fatto troppo bello?
R: Quella frase l’ho pronunciata tra me e me e non era affatto rivolta a Dio o a mia mamma, ciò non toglie che io mi sento bello.
D: Ti piace ancora Carmen e pensi che possa nascere qualcosa dopo il gf?
R: No assolutamente, ho rivalutato molto la situazione.
D: Hai detto che in 18 anni hai fatto molte più cose di Mauro che ha 29 anni, cosa intendevi dire e quante donne hai avuto?
R: Le donne non c’entrano. C’è da dire che quando sono arrabbiato dico delle cose che magari non penso. Non mi riferivo a lui, ma era in generale.
D: Cosa vuoi fare adesso nel mondo dello spettacolo, se avrai la possibilità ?
R: Tutto! Tutto ciò che riguarda lo spettacolo mi piacerebbe, l’attore di film o fiction, ma anche il parrucchiere per i vip continuando così a fare il mio lavoro.