Da qualche tempo, Rocco Siffredi ha avviato una nuova carriera professionale in cui c’è sempre più spazio per i reality show e sempre meno spazio per l’Hard.
L’ex attore di film porno ha partecipato, come esordiente in questa categoria, all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Malgrado non abbia vinto (il programma ha visto trionfare Le Donatella), Siffredi è stato indubbiamente uno dei protagonisti dell’ultima edizione del reality dedicato alle celebrità che naufragano sull’isola. La sua verve, le battute a doppio senso, il carisma e anche una bella dose di emozioni quando si è commosso parlando della moglie e dei figli, hanno fatto sì che il produttore di film a luci rosse diventasse il beniamino dei fans de L’Isola dei Famosi, quello che di solito viene definito “il vincitore morale”.
Un successo che, dunque, merita in qualche modo una replica. Già , perché l’esperienza all’Isola deve essere piaciuta così tanto a Siffredi, che ha deciso di lanciarsi in un nuovo reality show, stavolta incentrato tutto su se stesso e la sua famiglia.
Quando ha partecipato a L’Isola dei Famosi, Rocco Siffredi ha spesso esternato il suo dispiacere per aver trascurato, in questi anni, moglie e figli per dedicarsi completamente al mondo dell’hard. Addirittura, nel corso di uno sfogo, affermò che, una volta terminata l’avventura al reality show, avrebbe abbandonato la sua carriera a luci rosse, per avere più tempo per la sua famiglia. Adesso, con questo nuovo format televisivo, Rocco potrà unire l’utile al dilettevole: stare accanto ai suoi familiari tutti i giorni e, contemporaneamente, essere protagonista di un altro reality show tutto da scoprire.