Sebbene manchi ancora qualche mese all’inizio di “Pattinando con le stelle“, in questi ultimi giorni stanno arrivando delle interessanti novità che fanno ben sperare sulla nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci.
La prima è molto evidente: si tratta del nome del programma, che lo scorso anno e nelle edizioni precedenti si chiamava “Notti sul ghiaccio”, modificato molto probabilmente per ricordare il suo predecessore, “Ballando con le stelle”.
Nei giorni scorsi, inoltre, è arrivata la conferma della presenza nello show, che vedrà pattinare vip dello spettacolo con pattinatori professionisti, di Simona Ventura. La conduttrice ha partecipato qualche settimana fa a “Ballando con le stelle” in veste di ballerina per una notte e in quell’occasione Milly Carlucci aveva fatto il suo invito a partecipare a “Pattinando con le stelle” come giudice. Evidentemente ha fatto centro, dato che la Ventura ha dichiarato in un’intervista che il prossimo anno sarà presente in Rai.
Sono tante le voci che si rincorrono sui possibili giudici. Sembra che Milly Carlucci per risollevare le sorti del programma, anche l’edizione ancora in corso di “Ballando” non sta brillando negli ascolti, stia mettendo a punto una squadra di giudici ‘scoppiettante’: oltre a Simona Ventura la Rai sarebbe infatti in trattativa con Enzo Miccio, Costantino della Gherardesca, il principe Emanuele Filiberto e Selvaggia Lucarelli.
Riserbo totale, invece, almeno fino alla fine di “Ballando con le stelle” su chi saranno i concorrenti di “Pattinando con le stelle”, anche se già da qualche settimana sembra data per certa la partecipazione di Valeria Marini.