Manca poco meno di un mese all’inizio della terza stagione di “Pechino Express”, il reality di Rai Due la cui prima puntata andrà in onda il 9 settembre in prime time.
Alla conduzione il simpatico e sarcastico Costantino Della Gheradrdesca, in viaggio insieme a lui, otto coppie di concorrenti la cui identità è stata svelata nelle scorse ore. Vediamo qui di seguito chi sono i sedici concorrenti di Pechino Express 3 e le prime anticipazioni sulle varie tappe di questo lungo viaggio.
Pechino Express 3, le otto coppie in gara
Come nelle precedenti edizioni, i concorrenti di Pechino Express viaggeranno in coppia e i componenti di queste piccole squadre sono stati scelti in base ad alcune affinità . Ci saranno le cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia, i Fratelli Clementino e Paolo Maccari, gli eterosessuali Michael Lewis e Luca Betti, le Immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli, i coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani, le cattive Alessandra Angeli e Antonella Ventura, Gli sposini La Pina ed Emiliano Pepe e i benestanti: Uberto Marchesi e Sofia Odescalchi.
Pechino Express 3, le tappe del viaggio
I concorrenti di questa nuova edizione di Pechino Express dovranno raggiungere Bali attraverso un lungo viaggio che dovranno affrontare con pochissimi soldi e affrontando anche diverse prove che complicheranno non poco la situazione. Il viaggio avrà diverse tappe, tra queste, come ha anticipato il conduttore, ci saranno le più belle città della Birmania e della Malesia, si passerà poi per Singapore per poi proseguire verso l’Indonesia.
Ricordiamo che la prima puntata di Pechino Express 3 andrà in onda il 9 settembre alle 20.20 su Rai Due.