Risvolto “drammatico” sul finire della prima stagione de Il segreto, la soap spagnola di canale 5 in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, al posto di Centovetrine che è andata in vacanza. Secondo quanto riportato in anteprima dal settimanale DiPiù, la soap Il segreto perderà per strada uno dei suoi personaggi principali ovvero Pepa che morirà nella puntata finale subito dopo avere dato alla luce il figlio di Tristan.
La soap di canale 5 – che in Spagna ha spopolato tanto che già si sta pensando ad una terza serie – perderà dunque una protagonista visto che in questa prima fase di programmazione sono proprio le avventure di Tristan e Pepa a tenere banco. Ma i produttori de Il segreto hanno dovuto per forza di cose giustificare l’assenza di Pepa nella seconda serie visto che è stata proprio l’attrice a volere abbandonare.
La seconda stagione de Il segreto ha spopolato in Spagna e visto che anche in Italia questa soap è la rivelazione dell’estate 2013, non è ipotesi remota che Mediaset possa mandare in onda anche la seconda stagione. Che, come anticipato da Alex Gadea, l’interprete di Tristan, vivrà grandi cambiamenti. Nella seconda stagione de Il segreto ci sarà una sorta di salto temporale con i protagonisti della prima serie invecchiati e con i piccoli di oggi che diventeranno grandi.
Intanto la prima stagione de Il segreto continua a centrare ascolti record. La soap ha convinto il pubblico di canale 5 che ha dimostrato di apprezzare le trame di questa soap. E’ la seconda soap opera spagnola acquistata da canale 5 che l’anno scorso aveva puntato anche su Tierra de Lobos. La soap con Alex Garcia protagonista, nonostante in Spagna abbia spopolato, in Italia non ha fatto scintille complice forse anche la messa in onda in prima serata su rete 4. Tutt’altra storia per Il Segreto…
foto da facebook