Centovetrine anticipazioni 3-7 giugno: Brando torna da Serena?

Centovetrine anticipazioni 3-7 giugno: Brando torna da Serena?

Questa settimana di Centovetrine (3-7 giugno 2013) vedrà ancora una volta al centro il rapporto tra Serena e Brando, ex amanti ed ora amici con un bambino però in arrivo.

Brando, dopo aver dichiarato a Serena di voler fare da padre al bambino che porta in grembo, si accorge che il rapporto con la moglie Viola è molto cambiato e che i suoi sentimenti verso la Bassani sono invece più forti.


La decisione di Serena di abbandonare Torino per non mettere a repentaglio il matrimonio tra Viola e Brando, turba particolarmente quest’ultimo che prende coraggio e dice alla moglie di avere bisogno di un po’ di tempo per mettere bene a fuoco i suoi sentimenti e fare la cosa migliore. Brando tornerà dunque da Serena? Ipotesi improbabile, secondo noi, anche perché dalle anticipazioni di Centovetrine sappiamo che l’interprete di Serena Bassani abbandonerà la soap mentre il personaggio di Brando rimarrà ancora a lungo a Centovetrine.

La settimana in corso di Centovetrine porterà ancora i riflettori su Carol Grimani, adesso di nuovo determinata più che mai a riprendere il controllo della holding Ferri. Jacopo intanto continua la sua folle fuga e Diana scopre che il marito è aiutato dalla sorella. Per questo chiede alla Castelli di essere condotta da Jacopo ma Viola si rifiuta, impaurita alla sola idea di poter mettere a repentaglio la sicurezza del fratello. Nel frattempo Cecilia decide di prendere in affido uno dei bambini della colonia di Matilda e lo accompagno ad un concerto, esaudendo il desiderio del piccolo. Gli imprevisti però non mancheranno e ad aiutare Cecilia ci sarà Damiano…

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE NUOVE RIPRESE: ECCO CHI SONO I NUOVI PERSONAGGI

La settimana di Centovetrine che comincia oggi, dunque, promette grandi intrighi. La soap di canale 5 andrà avanti per i mesi estivi, interrompendosi solo per un breve periodo ad agosto.

foto facebook