Ris Delitti Imperfetti. Tutte le novità della prossima stagione

Ris Delitti Imperfetti. Tutte le novità della prossima stagione

La sesta edizione di Ris, la nota fiction di Canale 5 sui delitti imperfetti, si prepara a tornare in tv con diverse novità. Prenderà il via all’inizio del 2010 e porterà in scena nuovi attori e nuove location.

Le avventure della squadra si svolgeranno a Roma e non più a Parma, inoltre vi saranno alcuni cambiamenti rilevanti nel cast. Usciranno dalla serie : Lorenzo Flaherty (Capitano Venturi), Ugo Dighero (Maresciallo De Biase) e Gea Lionello (Claudia Morandi).

Speriamo che il pubblico accetti di buon grado l’assenza di Flaherty che si è rivelato uno dei personaggi più amati tra i Ris.


In compenso rimarranno in squadra Jun Ichikawa (Flavia Ayroldi) e Fabio Troiano (Daniele Ghirelli) i quali sono stati ufficialmente riconfermati. Tra le new entry Primo Reggiani e Mary Petruolo .

Ma le novità non finiscono qui, la squadra dei Ris sarà guidata da una donna, il comandante Lucia Brancato, interpretata da Euridice Axen ( volto noto di “Vivere” e “Cento Vetrine”).

RIS 6, diretta da Fabio Tagliavia, si snoderà in dieci puntate di due episodi ciascuna dove vedremo un’affiatata squadra impegnata a risolvere una misteriosa catena di delitti. Ogni puntata si preannuncia avvincente e con nuove sfumature. Sembra che i Ris non avranno a che fare solo con crimini e delitti ma anche con le proprie vicende personali.

Intanto Lorenzo Flaherty , una volta fuori dal cast si sfoga in un’intervista rilasciata alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni. L’attore confessa di essere rimasto sorpreso e dispiaciuto quando gli è stato comunicato che non avrebbe fatto più parte dei Ris e sottolinea che i tagli al cast sono stati fatti per ottimizzare i costi di produzione.

Ma Flaherty non si scoraggia e ne approfitta di questo periodo di “libertà” per lavorare ad un nuovo progetto cinematografico, un movie d’azione, che sarà prodotto dalla sua casa la Elle Effe Group.