Sono disponibili le anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana, quella che va dal 20 al 24 maggio 2013.
La soap di canale 5 continua a regalare colpi di scena e dunque, dopo l’appena celebrato matrimonio tra Liam e Hope, ecco che per il novello sposo nascono già i primi problemi: Brooke ha infatti scoperto del bacio che lui e Steffy si sono scambiati poco prima della cerimonia ed è intenzionata a raccontare tutto alla figlia Hope qualora non sia direttamente Liam a farlo.
Saputa la cosa, Steffy corre da Brooke nel tentativo di farle cambiare idea: non deve raccontare ad Hope di quello che è stato perché ormai non ha più senso, Liam e Hope devono gustarsi la loro vita matrimoniale. Taylor invece vorrebbe che la figlia dicesse la verità ad Hope per cercare anche di riconquistare l’ex ma Steffy ribadisce anche a lei di non volersi intromettere. Dayzee e Marcus organizzano un mega party il giorno prima del matrimonio e tra i regali ricevuti c’è anche un fantastico viaggio destinazione Hawaii pagato da Stephanie ed Eric. Marcus appare distratto e, da un angolo del salotto, continua a mandare sms dal suo cellulare. Poi esce di nascosto e prende la macchina ma la distrazione al volante gli costa cara: investirà infatti Anthony.
► ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DALL’AMERICA, STEFFY SCOPRE DI ESSERE INCINTA DI LIAM
Insomma intrecci e colpi di scena non mancheranno nemmeno nella prossima settimana di Beautiful 20-24 maggio 2013. E dall’America arrivano anticipazioni particolarmente interessanti: Steffy scoprirà infatti di essere incinta di Liam e questo “piccolo particolare”, unito al fatto che le nozze tra Liam e Hope celebrate in Italia saranno nulle, condurrà la figlia di Taylor dritta dritta tra le braccia dell’ex marito. Dovremo prepararci, dunque, ad un secondo matrimonio tra Steffy e Liam? La risposta è sì. Se ne vedranno delle belle…