Beautiful, anticipazioni settimana 22-26 aprile: salta il matrimonio tra Hope e Liam

Beautiful, anticipazioni settimana 22-26 aprile: salta il matrimonio tra Hope e Liam

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la settimana che comincerà oggi 22 aprile. La soap di canale 5 sta attraversando uno dei suoi momenti più intensi con il matrimonio tra Hope e Liam che sta tenendo incollati alla tv i telespettatori.

I due riusciranno a sposarsi, nonostante l’intervento del perfido Bill? La risposta è no, almeno per il momento.


Succede infatti che il padre di Liam riesca a portare Deacon, padre naturale di Hope, ad Alborobello (in Puglia) dove si dovrebbe celebrare il lieto evento. Deacon deve andare da sua figlia Hope e cercare di intrattenerla facendo ritardare il suo arrivo in Chiesa. Questo perché nel frattempo Bill ha fatto recapitare un messaggio a Liam firmato (falsamente) da Hope nella quale c’è scritto che, pur essendoci l’amore, il matrimonio non può essere celebrato. Liam è furioso ma non sa che quel messaggio non l’ha scritto Hope. Così, deluso, raggiunge Steffy chiedendole un’altra possibilità per loro.

Hope è ovviamente all’oscuto di tutto: è felicissima per avere incontrato suo padre e a lui chiede di essere accompagnata all’altare. Ma quando arriva in Chiesa, in evidente ritardo, lo sposo non c’è più. Hope lo raggiunge per spiegargli i motivi che l’hanno fatta ritardare e che non sono rinconducibili ad un cambio di idea da parte sua. Ma Liam non sembra molto convinto.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI DALL’AMERICA: STEFFY SCOPRE DI ESSERE INCINTA DI LIAM

Il matrimonio tra Hope e Liam dunque salta anche perché, come le anticipazioni di Beautiful ci hanno raccontato, per Liam ci sarà un’altra sorpresa poco più avanti: Steffy infatti scoprirà di aspettare un bambino da lui e la cosa getterà nello sconforto più totale Hope. La nuova settimana di Beautiful comincerà dunque oggi; la soap di canale 5 non andrà però in onda giovedì 25 in occasione dell’anniversario della Liberazione dell’Italia.

foto facebook