Centrovetrine anticipazioni, Serena Bassani incinta: di chi è il bambino?

Centrovetrine anticipazioni, Serena Bassani incinta: di chi è il bambino?

La puntata di ieri di Centovetrine è terminata con un’atroce scoperta per Serena Bassani: il bambino che porta in grembo non è del marito Damiano Bauer. A dare la notizia a Serena è la sorella Cecilia Castelli che legge la busta con i risultati del test del dna e le comunica che il padre del bebé in arrivo non è il commissario.

In realtà questo si sapeva già da un pezzo e anche noi di cinetv ve lo avevamo anticipato in tempi non sospetti. Ma adesso che la notizia di Serena Bassani incinta è confermata, una domanda ci viene spontanea: di chi è il bambino?


L’ipotesi più probabile è che il padre sia Brando con il quale Serena Bassani ha avuto una breve relazione. Quando? Nel periodo successivo all’incidente in barca che ha costretto Damiano e Viola a vivere per settimane intere su un’isola deserta quando tutti a Torino li credevano morti.

CENTOVETRINE, CASTING APERTI: SI CERCANO 5 ATTORI

Disperati allo stesso modo – l’uno per la perdita di Viola, l’altra per quella di Damiano – Brando e Serena si sono consolati a vicenda e la loro storia ha appassionato per qualche settimana i telespettatori di Centovetrine che poi hanno dovuto però fare i conti con il ritorno a sorpresa di Viola e Damiano. E se la Castelli ha cercato di guardare avanti dopo aver scoperto del tradimento del futuro marito con Serena, la stessa cosa non è riuscito a fare Damiano Bauer che ancora oggi non riesce a perdonare del tutto la moglie per il gesto fatto.

SERENA BASSANI INCINTA: BRANDO O ZANASI IL PADRE?

Insomma è Brando il padre del bambino che Serena Bassani porta in grembo? Sembra di sì. Anche se mesi fa si era fatta largo un’altra ipotesi, decisamente più intrigante: quella secondo cui il padre del bambino che Serena Bassani porta in grembo potesse essere niente di meno che il perfido Zanasi…