Centovetrine, casting aperti: si cercano 5 attori

Centovetrine, casting aperti: si cercano 5 attori

Casting aperti per Centovetrine, la famosa soap opera di canale 5 tutta ambientata a San Giusto Canavese.

Dopo aver confermato la ripresa delle registrazioni, che si erano interrotte la scorsa primavera a causa degli ingenti costi, Centovetrine cerca adesso cinque nuovi attori da inserire nella soap le cui nuove riprese riprenderanno dal prossimo 3 aprile.


I casting di Centovetrine sono dunque aperti e dai piani alti fanno sapere quali sono le caratteristiche che gli aspiranti attori dovranno avere per entrare a far parte del cast di una soap che continua ad avere ascolti altissimi. Di seguito, dunque, le caratteristiche ricercate per i cinque personaggi che entreranno a far parte in pianta stabile di Centovetrine.

Leonardo: si cerca un uomo di 45-50 anni, marito e padre sempre assente perché impegnato sempre all’estero per lavoro.
Adam: 27-30 anni, professionista di successo, cinico e crudele che darà del filo da torcere a tutti quelli che si metteranno sulla sua strada.
Fiamma: si cerca una ragazza giovane, dai 25 ai 27 anni, di bella presenza. nella soap interpreterà il ruolo di una videomaker e fotoreporter dal talento straordinario.
Frida: 25-27 anni cantante jazz, affascinante e sicura di se stessa.
Sveva: trentenne brillante ed ottimista che cercherà di farsi spazio nel difficile mondo del lavoro.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE SETTIMANA 25 FEBBRAIO-1 MARZO 2013

Insomma tre donne e due uomini per la nuova stagione di Centovetrine che partirà a settembre. Fino a quella data, infatti, andranno in onda gli episodi che erano stati registrati nei mesi addietro e che ancora non abbiamo visto. Centovetrine continua ad ottenere ascolti molto alti con quasi 3.500.000 telespettatori a puntata e uno share del 21% di share: niente male se si considera che stiamo parlando di un programma in day time. Quando Mediaset aveva deciso di interrompere momentaneamente la registrazione delle nuove puntate (perché i costi cominciavano a farsi troppo alti) sul web c’era stata una sorta di ribellione da parte del pubblico che non voleva assolutamente che la soap venisse tagliata.