Noi non ci crediamo, ma per dovere di cronaca vi riportiamo l’ultima indiscrezione che sta circolando sul web: secondo le anticipazioni di Uomini e donne, Maria De Filippi e la redazione del seguitissimo programma di canale 5 potrebbe aprire al trono gay.
Dopo la fine del trono blu, dunque, potrebbe esserci una novità nella programmazione di Uomini e donne che negli ultimi anni ha visto avvicendarsi anche il trono Over e quello Under.
Entrambi esperimenti vincenti anche se sono dame e cavalieri a vincere a mani basse: gli ascolti del trono Over sono sempre altissimi (raggiungono il 20% di share) mentre l’Under è seguito più o meno quanto quello blu che quest’anno vede protagionisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e – dalle ultime puntate – anche Alessandro Pess che ha preso il posto del “dimissionario” Diego Ciaramella.
► UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, IL TRONO ROSA COMINCIA A FEBBRAIO
Rimane ancora in sospeso, invece, il trono rosa: le ultime troniste in ordine di tempo sono state Chiara Sammartino e Giorgia Lucini, poi Uomini e donne ha deciso di mettere in congelatore questo trono, forse per gli ascolti deludenti. Anche se un paio di settimane fa il sito ufficiale di Uomini e donne ha pubblicato la foto di quella che dovrebbe essere la prossima tronista: Gabriela, ragazza sudamericana che attualmente vediamo nei panni di corteggiatrice. Adesso ecco che arriva la notizia che Uomini e donne potrebbe aprire al trono gay: qualora la cosa fosse vera, creerà sicuramente scompiglio…