Anticipazioni Centovetrine 4-8 febbraio 2013

Anticipazioni Centovetrine 4-8 febbraio 2013

Ricomincia una nuova settimana per Centovetrine, la fiction di canale 5 che va in onda ogni pomeriggio intorno alle 14.15, subito dopo Beautiful. Vediamo quali sono le anticipazioni di Centovetrine per la settimana 4-8 febbraio.

Quello che succederà nella settimana in corso sarebbe dovuto andare in onda nel serale di ieri che è stato però sospeso a sorpresa. Mediaset ha infatti deciso di ricollocare la soap opera di canale 5 nella fascia del day time (forse a causa degli ascolti non esaltanti?).


La settimana di Centovetrine promette intrecci e intrIghi degni della migliore soap opera. Sarà la settimana che segna la resa dei conti tra Brando e Damiano con quest’ultimo che non vuole sentire ragioni, dopo aver saputo che l’amico è finito a letto con Serena mentre lui e Viola erano sperduti sull’isola deserta. Ma non sarà l’unico tradimento a tenere banco: perché ci sarà anche quello di Sebastian Castelli ai danni di Laura Beccaria.

SERENA BASSANI INCINTA: BRANDO O ZANASI IL PADRE

Il manager tradirà infatti la compagna con la giovane stagista Margot che finalmente, dopo tanta fatica, riuscirà ad ottenere il suo scopo. Ma una volta tornati a Torino, Sebastian deciderà di licenziare Margot offrendole una contropartita: la ragazza, però, non si dimostrerà molto contenta. Intanto per Ettore cominciano i primi problemi in carcere, proprio mentre a Centovetrine sua figlia Diana deve destreggiarsi tra Ivan e il marito Jacopo.

Thomas Sironi, dopo aver incontrato per caso la sua ex moglie Daniela, si renderà conto di amare profondamente Cecilia.