Prima puntata di Distretto di polizia 9

Prima puntata di Distretto di polizia 9

Quest’anno al decimo Tuscolano arriva anche la mafia russa che gli creerà non pochi problemi. Ad interpretare questa nuova organizzazione a delinquere sarà l’ingegnere nucleare Natasha Stefanenko, nelle vesti di Nadja, Aleksandar Cvjetkovic nelle vesti di Pavel e Rodolfo Corsatto nelle vesti di Dorian.

Durante tutte le puntate di Distretto di Polizia 9 a contrastare il nuovo pericolo identificato nella mafia russa ci saranno come sempre il commissario Luca Benvenuto (Simone Corrente), due nuovissimi ispettori interpretati da Stefano Pesce e Flavio Parenti ed un nuovo pubblico ministero, il comico Tullio Solenghi.



Marco Marzocca, nelle vesti dell’archivista Ugo, andrà a sostituire Parmesan. Dal punto di vista sentimentale sarà molto interessante perchè il mafioso Doria si trova a dover scegliere tra Nadja e Anna ovvero tra Natasha Stefanenko e Giulia Bevilacqua.

La prima puntata di Distretto di Polizia 9 si apre con una sparatoria proprio nel parcheggio del commissarriato X Tuscolano e durante l’agguato portato a termine dalla squadra mafiosa perde la vita Carlo ovvero Clemente Pernarella che nella serie televisiva è stato fidanzato con Anna.