Ris Roma 3 andrà in onda stasera 26 novembre con la penultima puntata e mercoledì sera con il gran finale.
Ma le anticipazioni sulla fiction di canale 5 targata Taodue stanno lasciando intendere un finale aperto che potrebbe in qualche modo deludere gli spettatori.
Così come è stato per Squadra Antimafia 4 (che lunedì scorso è finita con una scena che lascia tutto aperto in vista della quinta stagione per la quale si stanno già registrando le nuove scene), anche Ris Roma 3 potrebbe non regalare un epilogo “chiuso”. La banda del Lupo dunque potrebbe riuscire ancora una volta a sfuggire dai controlli dei Ris? Potrebbe essere e d’altronde non stupirebbe visto che Pugliese e i suoi sono già riusciti a sfuggire una volta alla squadra di Lucia Brancato (ed infatti anche tutta questa stagione è girata intorno agli stessi criminali che hanno tenuto banco in Ris Roma 2).
Con la puntata di Ris Roma 3 di questa sera, comunque, potremo conoscere qualcosa di più sul finale della fiction che conoscerà poi il grande epilogo mercoledì. Nel frattempo i protagonisti di Ris Roma 3 (Primo Reggiani, Marco Rossetti, Fabio Troiano e Euridice Axen) mantengono stretto riserbo sul finale ma promettono grande suspence. Staremo a vedere se il finale sarà di quelli che lascerà delusi gli spettatori o se finalmente la banda del Lupo finirà in manette come tutti si aspettano…