Nuova puntata di Ballarò questa sera intorno alle 21 su Rai 3. La trasmissione condotta dal giornalista Giovanni Floris proporrà ancora una volta dibattiti in studio e l’argomento – nemmeno a dirlo – sarà l’operato del Governo Monti.
Ad un anno di distanza, Ballarò cercherà di fare una sorta di bilancio per vedere quanto e se la situazione economica-politica del nostro paese si è modificata (in meglio o in peggio?).
Anche questa sera saranno molti gli ospiti di Giovanni Floris: a partire dal leader di Sel Nichi Vendola, per passare al Ministro del Lavoro Michel Martone fino a Guido Crosetto del PdL. E ancora in studio ci saranno anche il direttore del Messaggero, Mario Orfeo, l’editorialista di La Repubblica, Concita De Gregorio, il filosofo Dario Antiseri e l’economista Veronica De Romanis.
Un governo tecnico riesce a dare garanzia di stabilità ? E’ questo il nodo centrale della puntata di Ballarò di questa sera 13 novembre. Ballarò seguirà la solita linea con sondaggi tra i cittadini e discussioni in studio moderate da Giovanni Floris. La copertina del programma di Rai 3 sarà tutta dedicata a Maurizio Crozza, comico di grande spessore che con la sua ficcante ironia (talvolta incompresa dai diretti interessati) andrà a punzecchiare gli ospiti in studio.
Anche quest’anno Ballarò sta ottenendo importanti ascolti e martedì scorso è stato il secondo programma più visto, dopo la fiction di Rai 1 Questo grande amore.