Cresce l’attesa per il gran finale di Squadra Antimafia 4, la fiction di canale 5 con Giulia Michelini, Marco Bocci e Simona Cavallari nel cast.
L’ultima puntata di Squadra Antimafia 4 andrà in onda lunedì prossimo 19 novembre: vediamo insieme le anticipazioni che prevono numerosi cambi di scena e fiato sospeso.
La Duomo continua la sua folle corsa verso gli assassini di Claudia Mares: dopo la morte di Armando Mezzanotte, il fratello Dante insieme alla moglie Ilaria hanno portato avanti gli affari con i narcotrafficanti arabi. Un affare che porterebbe nelle casse dei Mezzanotte 500 milioni di euro. Ma qualcosa va storto e Calcaterra rischia la vita: 100 minuti, quanti ne hanno i colleghi della Duomo per cercare di salvare il loro capo che altrimenti morirà .
► SQUADRA ANTIMAFIA 4: CALCATERRA, TRAPPOLA MORTALE
Intanto si fa sempre più evidente la complicità tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra. Dopo le prime scene di sesso di Squadra Antimafia 4 che hanno visto protagonisti il poliziotto e la mafiosa, Giulia Michelini e Marco Bocci (gli attori che li interpretano) si sono ripetuti ieri per la gioia dei fans.
► MARCO BOCCI E GIULIA MICHELINI STANNO INSIEME?
Sabato sera i due protagonisti di Squadra Antimafia 4 sono stati ospiti di C’è posta per te di Maria De Filippi: anche in quel caso il feeling tra Giulia Michelini e Marco Bocci era evidente. Potrebbero essere vere, dunque, le voci che vorrebbero i due insieme anche nella vita…