Le anticipazioni di Centovetrine relative alla settimana 5-9 novembre ci regalano, come d’abitudine, intrighi ed numerosI intrecci.
Il ritorno di Viola e Damiano è solo una delle sorprese che allieterà la settimana degli appassionati della soap.
A Centovetrine c’è grande fermento intorno alla rivista Cento rilevata da Sebastian e Laura: i due partecipano ad una trasmissione televisiva per promuovere una nuova iniziativa del giornale con grande disappunto della stagista Margot che non gradisce di essere esclusa dal programma tv. Intanto Diana è ancora sconvolta dalle rivelazioni di Jacopo ma continua a nascondere al padre Ettore i motivi che hanno portato alla rottura con il rampollo di casa Castelli.
► CHIUSURA CENTOVETRINE, TUTTI I MOTIVI PER DIRE DI NO
Carol cerca di portare Yuri dalla sua parte, Maddalena Sterling sta per cedere alla corte di Ettore Ferri ma poi cambia repentinamente idea. Sull’isola Viola e Damiano continuano a sostenersi a vicenda nella speranza di poter tornare presto a Torino. Intanto Cecilia Castelli è sempre più bersagliata dalla stampa: la donna cerca conforto in Thomas Sironi che, dopo tanto tempo, si sbottona sul suo passato.
► CENTOVETRINE 2013, QUALE FUTURO PER LA SOAP DI CANALE 5?
Serena Bassani continua nel suo piano folle e cade sempre più in basso e sempre più vicino al modo di fare poco pulito di Zanasi. Mentre Cecilia scopre che hanno riaperto le indagini sul caso di Esmeralda per accertare le sue responsabilità , Ivan capisce che Diana gli nasconde qualcosa… riuscirà Bettini a capire che dietro al suo fallimento c’è Jacopo Castelli?