Edinson Cavani ospite a C’è posta per te puntata 3 novembre

Edinson Cavani ospite a C'è posta per te puntata 3 novembre

Sarà Edinson Cavani uno degli attesi ospiti di C’è posta per te, la trasmissione di punta del sabato sera di canale 5 condotta da Maria De Filippi.

L’attaccante uruguayano del Napoli ha registrato la puntata a Roma un paio di settimane fa e domani 3 novembre entrerà dunque nella “squadra” di calciatori che quest’anno ha già varcato gli studi di Cinecittà.


Prima di Edinson Cavani, infatti, anche molti altri calciatori – di serie A e non solo – sono stati ospiti di C’è posta per te. Per esempio Alex Del Piero, bandiera della Juventus adesso emigrato in Australia, che è uno delle presenze fisse del programma di Maria De Filippi. E’ stata poi la volta del capitano della Roma Francesco Totti, ospite di C’è posta per te insieme alla moglie Ilary Blasi: anche per loro non si trattava della prima volta nel programma di canale 5.

E ancora, C’è posta per te ha ospitato sabato scorso niente di meno che la stella del Real Madrid Cristiano Ronaldo, chiamato per intervenire nella storia commovente tra una madre e sua figlia. Insomma la lista di calciatori ospiti di C’è posta per te è piuttosto nutrita e Edinson Cavani non sarà probabilmente l’ultimo giocatore ad essere ospitato dalla trasmissione di Maria De Filippi.

Che intanto, da quando è cominciata, continua a battere sistematicamente il programma concorrente della Rai condotto da Antonella Clerici, Ti lascio una canzone.