Questa sera su Sky Uno andrà in onda la seconda puntata di X Factor 6, il talent show condotto da Alessandro Cattelan che vede Morgan, Arisa, Elio e Simona Ventura in giuria.
Le anticipazioni relative alla seconda puntata di X Factor 6 ci dicono che questa sera saranno ospiti i Club Dogo, gruppo rap molto amato dai giovanissimi: dopo Robbie Williams, dunque, X Factor 6 cambia completamente genere e punta su un gruppo italiano.
I Club Dogo sono in promozione dell’album intitolato Noi siamo il club (già disco d’oro) e questa sera si esibiranno sulle note di P.E.S., autentico tormentone dell’estate che ci siamo appena lasciati alle spalle. La seconda puntata di X Factor 6 promette scintille: dopo l’eliminazione di Nicola Aliotta, Simona Ventura è agguerritissima per salvaguardare il percorso dentro il programma degli altri suoi due “allievi”. Sono stati assegnati i pezzi che i cantanti in gara – rimasti undici – dovranno cantare questa sera.
► ONE DIRECTION OSPITI DELLA TERZA PUNTATA DI X FACTOR 6
Ecco la lista.
LA SQUADRA DI SIMONA VENTURA, UNDER 24 UOMINI. Daniele canterà Madness dei Muse, Davide canterà Iris dei Goo Goo Dolls.
LA SQUADRA DI ELIO, UNDER 24 DONNE. Cixi canterà Tutto l’amore che ho di Jovanotti, Nice si esibirà sulle note di Lonely boy dei The Black Keys e Yendry canterà Call me maybe di Carly Rae Jepsen.
LA SQUADRA DI MORGAN, OVER 25. Per Romina il brano The voice degli Ultravox mentre Ics preparerà White Lines di Grand Masterflash. Chiara si esibirà invece su Over the rainbow di Judy Garland.
LA SQUADRA DI ARISA, GRUPPI VOCALI. Akmé deve preparare Voglio vederti danzare di Franco Battiato mentre Freres Chaos canterà Cristalyzed. Per Donatella invece Lamette di Donatella Rettore.