Questa sera su canale 5 andrà in onda una nuova e attesissima puntata di Ris Roma 3, la fiction targata Taodue con Euridice Axen, Fabio Troiano, Primo Reggiani e Marco Basile nel cast.
La scorsa settimana Ris Roma 3 è terminato con una scena tristissima per gli affezionati della fiction: Bartolomeo Dossena, meglio conosciuto come Bart, viene ferito a morte in un confronto all’ultimo sangue con il Lupo.
Il capo banda gli spara in testa e Bart cade a terra, in un bagno di sangue. Sul posto arriva il sotto-tenente Emiliano Cecchi che niente può fare se non arrendersi alla verità . Ma Bart Dossena è davvero morto? Le immagini di Ris Roma 3 sinceramente lasciano poche speranze ma si sa che nella fiction tutto è possibile. C’è da dire che in settimana il web è stato in fermento perché tutti volevano sapere se Bart Dossena fosse davvero morto oppure no.
Stando alle anticipazioni di Ris Roma 3 per il tenente Dossena sarà fatto un tentativo disperato con una corsa verso l’ospedale che non si sa, però, come andrà a finire. Nel frattempo i Ris sono sempre più preoccupati perché la banda del Lupo ha alzato il livello dei suoi colpi e adesso punta sempre più in alto: nel mirino una banca.
► RIS ROMA 3, BART MUORE UCCISO DAL LUPO
Nel secondo episodio intitolato Il Proclama (il primo si intitolerà invece In assenza di cadavere) i Ris devono indagare sulla misteriosa morte di un barbone ucciso mentre stava cercando di fare una telefonata da una cabina telefonica.
► MARCO ROSSETTI (BART DOSSENA), LE FOTO PIU’ BELLE DI RIS ROMA 3
Nel frattempo la banda del Lupo, trascinata da una spietata Anita Cescon, compie il colpo in banca e prende in ostaggio il dottor Stefano Greco: basterà , la presenza del criminologo, a mettere ko la banda?