Comincia stasera la nuova stagione di X Factor 6. Dopo le puntate dedicate ai provini (che hanno portato alla scelta di dodici finalisti) questa sera comincerà la gara vera e propria.
Ma l’attenzione è già spostata alla terza puntata di X Factor 6 che vedrà come ospiti d’eccezione gli One Direction, celebre boyband anglo-irlandese che sta spopolando tra le teenagers di mezzo mondo.
Gli One Direction corrispondono ai nomi di Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson: dopo aver partecipato alla settima edizione di X Factor in Inghilterra (piazzandosi terzi) hanno ottenuto grande popolarità .
► X FACTOR 6, LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA
Ecco dunque che X Factor 6 ha cercato, riuscendoci, di portarli in Italia per una ospitata che sarà di sicuro gradimento per gli spettatori del programma. E se per la terza puntata X Factor 6 ha pensato a loro, anche stasera il talent show di Sky non sarà da meno dato che sul palco del Teatro della Luna si esibirà niente di meno che l’ex Take That Robbie Williams.
► ROBBIE WILLIAMS OSPITE DELLA PRIMA PUNTATA DI X FACTOR 6
X Factor 6 porterà qualche novità anche se il format rimarrà pressoché invariato: per ogni giudice ci saranno infatti tre cantanti in gara e ad ogni puntata ne verrà eliminato uno. Ma le novità più grandi di X Factor 6 consisteranno nella possibilità , da parte di coloro che non hanno superato i provini, di poter rientrare in gara.