X Factor 6 andrà in onda giovedì 18 ottobre con la prima puntata della nuova stagione.
Dopo i provini – che sono comunque stati trasmessi da Sky 1 in quattro puntate – X Factor 6 si prepara a vivere un’altra stagione di successi così come è stata quella scorsa che ha portato alla vittoria la giovanissima Francesca Michielin.
La prima puntata di X Factor 6 andrà in onda dal Teatro della Luna che anche quest’anno ospiterà il talent show di Sky. Alla conduzione ancora Alessandro Cattelan che l’anno scorso aveva sostituito Francesco Facchinetti e che si è calato perfettamente nella parte di conduttore guadagnandosi la conferma anche per questo anno.
Dodici i concorrenti che si sfideranno nella prima puntata (qui la lista completa dei finalisti) e un ospite musicale d’eccezione: Robbie Williams. L’ex Take That si esibirà dunque sul palco e sarà il primo di una lunga lista di cantanti di fama internazionale che potremo vedere quest’anno a X Factor 6.
► X FACTOR 6, ROBBIE WILLIAMS OSPITE DELLA PRIMA PUNTATA
Come sempre, in giuria ci saranno Arisa, Elio, Morgan e Simona Ventura: tutti alla vigilia si sono dichiarati entusiasti di cominciare la nuova stagione, consapevoli che sarà un anno faticoso ma pieno di soddisfazioni. Morgan ha anche aggiunto che la sua categoria – quella degli Over – quest’anno è sulla carta la più forte: staremo a vedere! L’appuntamento è per giovedì 18 ottobre alle 21 su Sky Uno.