Si è appena conclusa la terza parte de L’onore e il rispetto, la fiction di canale 5 campione di ascolti con Gabriel Garko nel ruolo di Tonio Fortebracci.
La terza stagione de L’onore e il rispetto si è conclusa con una scena che lascia un punto interrogativo immenso sulla quarta serie: Tonio Fortebracci muore?
Il mafioso, dopo essere diventato padrino e aver praticamente ucciso tutti coloro che avevano in qualche modo “partecipato” all’omicidio di suo fratello Santi, che faceva il magistrato, si reca a casa di Tom Di Maggio convinto di poter concludere un affare.
Ma è un agguato: Di Maggio, appena diventato padre del figlio partorito da Carmela Di Venanzio (che in realtà è proprio di Tonio Fortebracci ma lui non lo sa) gli punta la pistola contro. Finisce così L’onore e il rispetto parte terza che saluta gli spettatori e dà loro appuntamento alla quarta stagione le cui riprese inizieranno a breve, come anticipato dallo stesso Gabriel Garko che ha commentanto più volte, in queste settimane, il successo strepitoso de L’onore e il rispetto ringraziando più volte il pubblico per l’affetto costante.
L’onore e il rispetto parte quarta, dunque, ci sarà . Così come ci sarà Gabriel Garko che a quanto pare non morirà nell’agguato tesogli da Tom Di Maggio e Carmela, che adesso prova un rancore fortissimo nei confronti dell’uomo che invece per lungo tempo ha amato. Per avere anticipazioni sulla nuova stagione della fiction, però, è ancora troppo presto…