Le anticipazioni di Uomini e donne di oggi 2 ottobre 2012 ci dicono che a tenere banco sarà ancora una volta il trono Over, andato in onda anche ieri con la sua prima puntata settimanale.
Dopo aver visto i litigi a distanza tra Antonio e Giuliano (con quest’ultimo che sembra soffrire tantissimo la competizione con il romano), oggi ci sarà spazio per tutti gli altri compresi i nuovi arrivati che ancora devono presentarsi in studio.
Intanto però alcune novità sulla coppia formata da Mario e Brigida perché il napoletano, dopo tante reticenze, ha finalmente preso il primo aereo della sua vita per andare a Trieste a trovare l’amata. Tina benedice la storia ma non può fare lo stesso con Bruno che nel frattempo è uscito a cena con Barbara, l’ex di Antonio. Il napoletano sembra particolarmente interessato alla veneta che però, per il momento, non si sbilancia.
► UOMINI E DONNE TRONISTE 2012-2013
Nuova spasimante per Giuseppe, l’arzillo pluriottantenne approdato a Uomini e donne dopo essere passato da C’è posta per te: Enza si dichiara per lui e non sembra essere intimidita dall’ormai famoso “pallino” perché è contenta di soddisfare le eventuali esigenze del futuro compagno. Momenti di tensioni invece tra Salvatore e Renata mentre Giuliano è ancora diviso tra Monica e Mary anche se quest’ultima per la verità non sembra essere troppo interessata.
Insomma le anticipazioni di Uomini e donne promettono anche per oggi 2 ottobre un bel po’ di movimento: non ci resta che aspettare!