L’estate è quasi agli sgoccioli e settembre segnerà il ritorno in tv di C’è posta per te, il programma di successo di canale 5 condotto come sempre da Maria De Filippi.
Anche quest’anno C’è posta per te si concentrerà su storie di famiglia: alcune felici, altre un po’ meno ma le emozioni saranno come sempre assicurate.
La formula del programma rimarrà la stessa con la famosa busta a dividere coloro che avranno fatto la chiamata (nel tentativo di ricucire un rapporto o magari fare una sorpresa ad una persona cara) da coloro che invece sono stati contattati dai postini del programma. Tra una storia e l’altra ci sarà spazio anche per tanti ospiti che si presteranno a divertenti siparietti (come non ricordare quelli di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, ormai diventati un punto fermo del programma) o semplicemente saranno di sostegno a coloro che si presenteranno in studio.
Ancora top secret la lista degli ospiti della prima serata ma a quanto pare sembra che a fare capolino nello studio di Maria De Filippi, inaugurando così di fatto la stagione 2012-2013, potrebbe essere Gabriel Garko. L’attore torinese è infatti un altro degli ospiti fissi del programma e di anno in anno fa la sua apparizione in studio: sincera l’amicizia e la stima professionale che lo lega alla padrona di casa Maria De Filippi che nella passata stagione lo ha voluto ospite anche nel serale di Amici 11.
► GABRIEL GARBO PUNZECCHIA ANTONELLA CLERICI, ECCO I MOTIVI!
Quest’anno la formula dovrebbe ripetersi: lo stesso attore torinese ha dichiarato che sarà presente alla prima di C’è posta per te, innescando poi una polemica a distanza con Antonella Clerici che su Rai 1, sempre quella sera, presenterà Ti lascio una canzone.