E’ tempo di relax per Federica Pellegrini dopo il flop alle Olimpiadi di Londra che ha fatto piovere sulla nuotatrice una valanga di critiche.
L’atleta azzurra è ancora a Londra ed è stata avvistata insieme al fidanzato Filippo Magnini mentre assisteva alla gara di pallanuoto tra Italia e Ungheria vinta dagli azzurri.
Coccole e abbracci per i due nuotatori azzurri che dopo l’esperienza di Londra sembrano per la verità aver perso un po’ di appeal sul popolo italiano che da loro si aspettava molto ed invece è rimasto comprensibilmente deluso. Gli atteggiamenti del post gara – con Federica Pellegrini che si è dichiarata disinteressata alle critiche e con Filippo Magnini che si è scagliato contro allenatore e stessi compagni di squadra – poi non sono piaciuti per niente.
Federica Pellegrini ha ammesso di volersi prendere un anno sabbatico per ricaricare le pile e fare quello che non è mai riuscita a fare finora. La nuotatrice azzurra, incalzata sulla possibilità di partecipare ad un programma televisivo (lei che è una delle atlete più corteggiate dalla tv) non ha posto limiti alla provvidenza. “Un reality? Perché no, se è divertente“, ha detto ai microfoni.
► FEDERICA PELLEGRINI PROSSIMA CONCORRENTE DI UN REALITY?
La sensazione dunque è che questo inverno potremmo vedere Federica Pellegrini protagonista di un programma televisivo: talent e reality sono i favoriti per accalappiarsi la nuotatrice azzurra tanto che già si fanno i nomi: Ballando con le stelle, talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, o l’Isola dei Famosi che quest’anno ha visto alla conduzione l’inedita coppia Savino-Luxuria. Staremo a vedere…