Dopo il flop nelle Olimpiadi di Londra 2012, Federica Pellegrini si prenderà un anno di pausa per recuperare energie dopo un periodo particolarmente stressante a livello psicologico.
Dall’anno scorso infatti la nuotatrice veneta è stata perennemente al centro del gossip: prima per la rottura con Luca Marin, quindi per il fidanzamento con Filippo Magnini.
Ma adesso Federica Pellegrini sente il bisogno di staccare e di fare tutto quello che non ha potuto fare nell’ultimo anno a causa dei molti impegni. La nuotatrice, intervistata dopo la non eccellente prestazione a Londra che l’ha spedita fuori dal podio, si è detta pronta anche a partecipare ad un reality. “Se la cosa fosse divertente lo farei – ha rivelato – ho bisogno di stare tranquilla e divertirmi”.
Federica Pellegrini insomma potrebbe approdare in uno dei tanti reality in programma nei palinsesti Rai e Mediaset. Chissà se la vedremo tra i naufraghi dell’Isola dei famosi oppure come ballerina a Ballando con le stelle: in questo caso non sarebbe nemmeno la prima sportiva a darsi al ballo. Solo quest’anno, nel programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, c’erano per esempio tre ex calciatori: Marco Del Vecchio, Christian Vieri e Gianni Rivera.
Federica Pellegrini è decisa a cambiare aria e rallentare un po’: “Il prossimo anno voglio fare tutto quello che mi diverte e può fare piacere, tutto quello che mi può dare spensieratezza: poi si vedrà “. Arriverà davvero un reality per la campionessa azzurra? Attendiamo eventuali sviluppi…