Le voci circa l’esistenza del trono delle coppie nella prossima stagione di Uomini e donne si fanno sempre più insistenti. E così alcuni dei probabili protagonisti del nuovo esperimento lanciato da Maria De Filippi stanno cominciando a pensare seriamente all’eventualità di doversi rimettere in gioco.
E’ il caso di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che parteciperebbero senza troppe paure di mettere a repentaglio il loro rapporto.
E’ la stessa ex corteggiatrice vicentina a far sapere di avere parlato con Cristian Gallella di un eventuale ritorno a Uomini e donne nel trono delle coppie. Tara Gabrieletto dice che per lei e il fidanzato non ci sarebbe alcun tipo di preoccupazione: il loro rapporto ormai è rodato e sono lontani i tempi in cui sembrava non potesse proprio esserci un punto d’accordo tra lei e l’ex tronista di Vigevano.
► NOVITA’ UOMINI E DONNE: AL VIA IL TRONO DELLE COPPIE?
Oggi le cose sono decisamente cambiate: Tara Gabrieletto e Cristian Gallella convivono a Vigevano, nella cittadina di lui. Ma non sono soli: insieme a loro due splendide cagnoline. La convivenza procede a gonfie vele e ormai la coppia sembra avere trovato un punto di equilibrio. Per questo motivo l’idea di rimettersi in gioco non preoccupa gli ex protagonisti di Uomini e donne. Adesso bisognerà soltanto attendere la decisione di Maria De Filippi: questo nuovo esperimento partirà oppure no?