Questa sera, su canale 5, andrà in onda una nuova puntata de Le Tre rose di Eva, fiction di grande successo arrivata ormai al gran finale. La prossima settimana, infatti, gli spettatori assisteranno all’ultima puntata della fiction per la quale è stata già prevista una seconda stagione visto gli ascolti decisamente lusinghieri di questa prima serie.
Andiamo a vedere le anticipazioni della undicesima puntata de Le Tre rose di Eva che vedranno Aurora Taviani e Alessandro Monforte ancora in prima linea alla ricerca della verità sulla morte di Luca Monforte. I due sono convinti che dietro a tutto ci sia Ruggero Camerana, peraltro indicato dalla stessa Eva come il principale indiziato nella morte di Luca. Ma Ruggero ha alle spalle conoscenze potenti e riuscirà a difendersi molto bene, mettendo nuovamente in pericolo Tessa che ormai è caduta nella sua trappola e rischierà addirittura di morire.
Bruno, che non si arrende a perdere la ragazza, proverà in tutti i modi a salvarla dalle grinfie di Camerana mettendo a repentaglio la sua stessa vita. Intanto Viola accusa un malore ed Edoardo la porta in ospedale mentre Alessandro, pur di salvare la moglie che da lui aspetta un bambino, si rende protagonista di un gesto estremo. Intanto Edoardo, acceccato dalla gelosia per il fratello, ricatta Aurora: se lui non potrà averla, nemmeno Alessandro potrà farlo… ma la Taviani dimostrerà ancora una volta di avere grande carattere e non si piegherà davanti alle minacce dell’ex cognato…