Questa sera andrà in onda una nuova puntata de Le tre rose di Eva, fiction di successo di canale 5 che sta giungendo al grande finale.
Le tre rose di Eva inchioda alla tv una media di cinque milioni di spettatori a puntata: un successo forse non preventivabile alla vigilia, ma il pubblico ha dimostrato di gradire e molto le vicende delle famiglie Taviani e Monforte.
L’ultima puntata de Le tre rose di Eva è terminata con Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) investito da una macchina guidata dal suocero, Ruggero Camerana (Luca Ward). Alessandro Monforte è morto? No, i fans possono tirare un sospiro di sollievo. Ma questa tragedia sfiorata, rappresenterà un forte scossone per Aurora Taviani (Anna Safroncik): la ragazza capirà che è ancora forte il sentimento che lo lega all’ex fidanzato e chiuderà la sua storia con Edoardo (Luca Capuano), fratello proprio di Alessandro.
Edoardo la prenderà malissimo e deciderà di vendicarsi dell’odiato fratello: per farlo chiederà aiuto a Tessa (Giorgia Wurth), la sorella di Aurora. Intanto Tessa deciderà di lasciarsi andare al sentimento per Bruno (Francesco D’Arca) e i due cominceranno a vivere clandestinamente la loro relazione all’insaputa del compagno di Tessa, il pericoloso Ruggero. Alessandro scopre intanto che sua moglie Viola (Victoria Larchenko) aspetta un bambino ma è troppo preso ad indagare insieme ad Aurora sulla morte di suo padre. Tutti gli indizi portano a quel simbolo – le tre rose – che Aurora ha ritrovato in alcune vecchie fotografie…