La terza edizione di Italia’s got talent si è appena conclusa ma i casting per la prossima stagione, che prenderà il via probabilmente nel 2013, sono già cominciati.
Sono già molti, a quanto pare, gli aspiranti concorrenti che tenteranno la fortuna nella quarta edizione del talent più seguito di canale 5 che quest’anno ha raggiunto ascolti record (sfiorando in una puntata la punta di 9 milioni). Come si può partecipare ai casting?
Il procedimento è semplicissimo. Chi volesse partecipare può andare direttamente sul sito del programma – www.italiasgottalent.com – e compilare la scheda prestampata con i propri dati oppure telefonare al numero 06/3725727 e seguire le indicazioni della voce elettronica. Dicevamo del largo successo di Italias got talent 3 che quest’anno ha visto al timone l’inedita coppia formata da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez che ha sostituito Geppi Cucciari. Confermatissimo, invece, il trio di giudici formato da Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi.
Squadra che vince non si cambia? A quanto pare sì. Perché il direttore di canale 5, Massimo Donelli, nella conferenza stampa seguita al gran finale del programma, ha affermato che ci sarà una quarta edizione di Italia’s got talent con la coppia Annicchiarico-Rodriguez. Facile ipotizzare che anche il trio di giudici sarà lo stesso di sempre: un mix di professionalità e simpatia che tanto è piaciuto agli spettatori a casa.
La terza edizione di Italia’s got talent è stata vinta dall’uomo bandiera Stefano Scarpa che nella finalissima ha trionfato su Federico Soldati ed Eugenio Amato.