In più occasioni Corona ha sottolineato l’incapacità di Paola Perego di condurre il reality e questo concetto è stato ripreso anche ieri a fine serata dalla bella conduttrice.
Paola Perego esce anche con una minaccia scherzosa con la quale dice di aspettare con ansia la puntata della settimana prossima proprio per chiarire queste affermazioni.
Fabrizio Corona commenta l’eliminazione spiegando che forse gli italiani lo vedono ancora come una persona strafottente mentre adesso l’imprenditore si sente cambiato.
In ogni caso l’Unione dei Consumatori ha chiesto formalmente a Mediaset di fornire il contratto di Fabrizio Corona, il nome della società gestore del televoto oltre che ai tabulati delle votazioni tramite sms.
L’Unione dei consumatori vuole vedere chiaro nella vicenda dell’eliminazione di Corona e sospetta una irregolarità nel televoto. Alcuni telespettatori infatti hanno notato degli atteggiamenti ambigui tra Mara Venier, Paola Perego e Fabrizio Corona e, in base alle loro uscite durante la diretta, è come se sapessero già chi doveva uscire dal reality.
Per il momento da parte di Mediaset non è arrivata ancora nessuna risposta, ma CineTV seguirà molto da vicino la vicenda.