Riassunto quinta puntata Grande Fratello (21 novembre 2011)

Riassunto quinta puntata Grande Fratello (21 novembre 2011)

La quinta puntata del Grande Fratello non ha mancato di riservare numerose emozioni ed una uscita a sorpresa: quella di Filippo, che ha ottenuto il 37% dei voti nella nomination che lo vedeva contrapposto a Valeria, Luca e Mirko.


L’inizio della puntata è stato riservato ai numerosi litigi dentro la casa. In particolar modo a tenere banco è stata la lite tra Floriana e Filippo da una parte e Ilenia dall’altra e ancora Mirko contro Filippo in un secondo filmato mostrato dalla conduttrice. Non solo litigi però ma anche riappacificamenti dentro la casa: per esempio quello tra Valeria e Danilo con i due che finalmente sembrano aver trovato un compromesso dopo molte incomprensioni.

Prima di conoscere il nome dell’eliminato il Gf ha fatto una sorpresa a Filippo facendogli recapitare un video della mamma che ha ridotto in lacrime il concorrente emiliano. Per Mirko, Valeria, Sofia, Luca e Danilo Alessia Marcuzzi ha letto poi il contenuto di una busta nera nella quale ha messo i ragazzi spalle al muro: volte restare o volete abbandonare la casa del Gf? Questo perché in settimana i concorrenti si erano spesso lamentati minacciando di voler abbandonare il reality.

Si è passati poi alle nomination prima di fare entrare nella casa altri tre nuovi concorrenti: Martina (nel suo caso Amedeo e Rudolf si sono prestati ad un simpatico scherzo verso Leone: la ragazza era in ballottaggio con la madre del toscano e i due concorrenti hanno fatto finta di preferire la donna alla vera concorrente), Vito e Armando.

Questa settimana i ragazzi nominabili erano Leone, Kiran, Sofia, Valeria e Adriana: a giocarsi la permanenza nella casa la prossima settimana saranno Valeria (10), Leone (2) e Kiran (2). Chi uscirà?