Ebbene, questo nuovo film riprende proprio da lì, con Chelios che termina la sua caduta su un auto, distruggendola completamente, ma ovviamente neanche precipitare da un elicottero è una cosa che riesce a distruggere questo potente killer.
Durante questo secondo episodio, in particolare, alcuni criminali cinesi cercano di catturarlo per impossessarsi dei suoi organi ma alla fine riescono a prelevare solo il suo cuore, sostituendolo con una pompa artificiale che funziona grazie a degli stimoli elettrici.
Ovviamente la visione di questo film è consigliata a tutti quelli che hanno già visto Crank e che sono rimasti soddisfatti del film. Chi, invece, non ha visto il primo episodio ma è incuriosito da questo film sappia che l’ultima cosa di cui il regista si è preoccupato riguarda la credibilità della storia e degli avvenimenti raccontati nel film.
Scheda del film:
Regia: Mark Neveldine, Brian Taylor
Sceneggiatura: Mark Neveldine, Brian Taylor
Attori: Jason Statham, Amy Smart, Dwight Yoakam, Bai Ling, Efren Ramirez, Clifton Collins Jr., Corey Haim, Glenn Howerton, Holly Weber, Joseph Julian Soria, Joseph D. Reitman, Reno Wilson, Billy Unger
Fotografia: Brandon Trost
Montaggio: Fernando Villena
Produzione: Lakeshore Entertainment, Lionsgate
Paese: USA 2009
Uscita Cinema: 21/08/2009
Genere: Azione, Thriller
Trailer: