La romana, diventata da pochissimo mamma della sua secondogenita Mia (avuta dal compagno Francesco Facchinetti) racconta la nuova edizione del reality per eccellenza in una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.
Parla dei nuovi concorrenti, della concorrenza con il nuovo programma di Fiorello (che prenderà il via a novembre) e di come farà combaciare la sua maternità con i ritmi incalzanti del programma di canale 5. Chi saranno i nuovi concorrenti del Gf 12? Intanto si sa che nella prima serata, in onda lunedì alle 21.15, saranno 16 i concorrenti a varcare la porta rossa di Cinecittà : ma non tutti rimarranno perché per alcuni di loro si aprirà una votazione dove saranno i concorrenti stessi a decidere chi salvare.
Tra i partecipanti ci sarà la classica ragazza della porta accanto, un giocatore di rugby tutto muscoli, un ragazzo bellissimo che la stessa Marcuzzi ha definito “sconvolgente” e un ragazzo dal passato difficile che però ha avuto la forza di rimettersi in gioco e di riscattarsi. E poi, a tenere alto lo spirito del Gf 12, una ragazza che si ritiene superiore alle altre donne di dieci volte: un personaggio che ha incuriosito anche la presentatrice romana che a quanto pare non vede l’ora di osservare all’opera tutti i nuovi concorrenti di questa nuova edizione.
Nemmeno la concorrenza con il nuovo programma di Fiorello sembra preoccupare Alessia Marcuzzi che – pur ricnoscendo le innegabili qualità dell’avversario di Rai 1 – spera di poter contare su un meccanismo consolidato come quello del reality che per tanti anni ha condotto con grande successo. Ultima novità : i provini continueranno, sia fuori che dentro la casa. Gli aspiranti gieffini possono ancora sperare!
foto Lapresse