La ragazza dello scandalo ha raccontato tra le lacrime di essere stata violentata dallo zio a 9 anni, di non aver mai avuto incontri intimi con Silvio Berlusconi oltre alla voglia di sposarsi con l’attuale fidanzato Luca Risso.
Questa mossa mediatica ha tenuto incollati al televisione milioni di italiani, curiosi di sapere i segreti della giovane marocchina…e proprio per questo motivo Signorini ha deciso di raddoppiare con una nuova edizione di Kalispera.
La notizia ci giunge proprio da Alfonso Signorini, infatti ha pubblicato sul suo giornale un’articolo in cui si fa immortalare con Elena Santarelli durante una scampagnata in montagna a Cortina D’Ampezzo, in provincia di Belluno. Da quello che emerge, Kalispera sarà rinnovata nei contenuti e ci saranno tanti nuovi volti che renderanno ancora più ricco e appetibile il programma!
Non ci resta che rimanere sintonizzati su Canale 5 per scoprire tutte le novità che ci saranno con la prossima edizione di questo attesissimo programma televisivo!