Le protagoniste sono tre bellissime donne, Martina Stella, Vittoria Belvedere e Martina Ferrante che vestono rispettivamente i panni di tre colleghe appartenenti alle forze dell’ordine italiane.
Chiara, Giorgia e Laura sono tre amiche e tre bellissime ragazze e sono nache tre agenti sotto copertura che vengono mandate a Puerto Rico per investigare un losco traffico di diamanti e di un affascinante ladro che però ha mandato in prigione il padre di Chiara con l’accusa infondata di essere stato lui a rubare i diamanti.
Le tre ragazze con le loro indagini serrate rischiano però di interferire nelle indagini internazionali e rischiano così di essere rispedite in Italia a mani vuote.
Giorgia nel frattempo, conosce un ragazzo impegnato nel sociale che si chiama Giuseppe, di cui si innamora perdutamente e chiaramente andando a complicare le cose.
Anche le altre due, Laura e Chiara, dovranno vedersela con uomini con i quali hanno imbastito delle relazioni e che di certo non saranno utili ai fini delle indagini.
Giuseppe però aiuterà le tre ragazze nelle indagini, riuscendo a far superare uno spiacevole contrattempo alle agenti.
Se volete saperne di più, dovete sintonizzarvi su Canale Cinque questa sera alle 21.10 e saprete come andrà a finire perchè di più non possiamo rivelarvi.