In particolare questa sera andrà in onda un’intervista esclusiva con l’allenatore del neo campione d’Italia, il Milan, Massimiliano Allegri che parlerà dei suoi impegni futuri con la squadra.
Ci sarà poi un servizio in cui Giulio Golia porterà la testimonianza di un tifoso del Cagliari che racconterà come si sono realmente svolti i fatti nel 2007, quando Davide Marchini e Pasquale Foggia, i due centrocampisti dell’epoca, durante una partita di allenamento litigarono furiosamente lanciandosi pesanti insulti e non solo, tanto che l’allenatore di vide costretto a interrompere l’allenamento.
Giulio Golia si è recato a Cagliari dove ha raccolto la testimonianza del tifoso ed ha intervistato i compagni di squadra dei due calciatori e l’allenatore dell’epoca, per finire anche con un’intervista esclusiva con il centrocampista rossoblu.
Verrà anche fatta luce su una vicenda che ha ancora dei lati oscuri, in cui il Marchini e Acquaffresca si trovavano in un bar e ad un certo punto è arrivato Foggia che li ha aggrediti verbalmente di fronte a diversi testimoni.
Quest’edizione delle Iene si chiude con numeri record di ascolto, conquistando una media di oltre 3.500.000 telespettatori a puntata.