Questa sera la puntata si aprirà con un intervista molto particolare a Jovanotti, che è impegnato in questi giorni con il suo tour che lo sta portando in molte città italiane e che vedrà l’irruzione sul palco del Ora in Tour Lorenzo Live 2011 al Mandela Forum di Firenze, di Enrico Lucci che sottoporrà l’artista all’intervista singola delle Iene, dove però a fare le domande sarà il pubblico in coro.
In diversi paesi della Campania è usanza investire i propri risparmi in aziende navali ed in particolare, circa 700 risparmiatori hanno acquistato, in passato, obbligazioni per 30/40 milioni di euro a fronte di un tasso d’interesse promesso dell’8% annuo in una S.p.A. di Torre del Greco che però ha cambiato ragione sociale, dichiarando fallimento ed impossessandosi dei soldi.
Giulio Golia ha così intervistato sia l’Amministratore Unico della società , sia alcuni azionisti che, dall’oggi al domani e senza alcun preavviso, si sono trovati senza i propri risparmi.
Paolo Calabresi invece sarà alle prese con l’acquisto della verginità di una ragazza belga che l’ha messa all’asta su un sito di escort con relativo foglio medico che attesta la sua condizione illibata.
Luigi Pelazza invece si occuperà della vita dei cani antidroga della Guardia di Finanza e seguirà il loro percorso, dalla nascita, all’addestramento fino ad arrivare alla pensione.