Alessia decide di dare spazio al legame nato tra Margherita e Andrea, infatti mostra al pubblico una lettera scritta dalla speaker (per il nuovo fidanzato), in cui dice di voler proseguire questo rapporto anche dopo il reality show. Il modello italo-giapponese è visibilmente commosso e rivela l’intenzione di voler convivere presto con Margherita e di portare avanti questo bellissimo rapporto. Nel frattempo si parla anche di Emanuele e Rosa, che vengono invitati dalla Marcuzzi nella stanza delle sorprese dove gli vengono mostrate le immagini più belle della loro storia dentro la Casa.
É tempo di eliminazioni e Alessia svela ai ragazzi che il primo che dovrà abbandonare la casa è proprio Emanuele, poi si parla di un’ulteriore eliminazione a sorpresa e vengono messi al televoto Jimmy e Rosa. il ballerino italo-londinese ha la meglio sulla modella, che saluta gli altri concorrenti e si avvia verso la porta rossa.
Improvvisamente entra nella Casa del Grande fratello 11 la bellissima Sabrina Ferilli, che dovrà scegliere Mister Gf11 tra i concorrenti rimasti in gara. Jimmy, Andrea e Ferdinando hanno dovuto fare una dichiarazione d’amore all’attrice ed esibirsi in una conturbante lap dance, ma purtroppo Sabrina ha deciso di donare lo scettro a Giuliano Cimetti. La puntata termina è i 4 finalisti sono: Margherita, Andrea, Ferdinando e Jimmy che gareggeranno per aggiudicarsi lo straordinario montepremi di 300 mila euro.