Oltre al Mago Forrest, presenza fissa del programma e spalla del conduttore, ci saranno anche la soubrette Elena Santarelli, la cantante attrice Lola Ponce, Melissa Satta,lo schermidore olimpico Aldo Montano e Mal, che, incalzati da Teo Mammuccari metteranno a dura prova la propria conoscenza scientifica destreggiandosi tra esperimenti e domandeâ€fenomenali”.
Come al solito, ognuno di loro avrà a disposizione un monitor in cui è visualizzato un cervello che cresce o diminuisce a seconda delle risposte date e dell’abilità dimostrata.
Ci sarà poi Massimo Bagnato con i suoi bizzarri esperimenti e ospiti con abilità del tutto inaspettate, correlate anche da video molto divertenti.
E poi non mancherà la mitica valletta Antonella che ha solo le gambe e il sedere; poi ci saranno i tre piccoli scienziati con i loro esperimenti che si possono riprodurre a casa per far divertire e stupire gli amici.
Sicuramente quindi sarà un appuntamento da non perdere per scoprire qualcosa di nuovo sulla scienza, tra una risata e l’altra