Grande fratello 11, 7 aprile 2011

Grande fratello 11, 7 aprile 2011

Questa edizione del Grande Fratello è ormai giunta alla fase finale e nonostante molti dicano che il reality sia completamente pilotato dagli autori, riesce comunque a riscuotere forte interesse negli italiani tanto che la puntata di lunedì scorso ha totalizzato circa il 26% di share. Nel corso di questa giornata gli ultimi sopravvissuti cercano di ingannare l’attesa giocando a fare canestro con il tappo delle bottiglie, mentre la coppia formata da Rosa ed Emanuele decide di stare appartata. .


Grande fratello 11, 7 aprile 2011

Ferdinando si confronta con Andrea e gli sottopone un discorso complicato che ha come tema, i cambiamenti di posizione ma soprattutto la valutazione sbagliata che aveva fatto di alcune persone. Il modello italo-giapponese (nonostante l’italiano poco scorrevole) riesce a carpire il senso delle sue affermazioni e si complimenta con l’amico per essere riuscito a confrontarsi con sé stesso minando le sue certezze. I due parlano soprattutto di Davide, il quale è riuscito a farsi conoscere davvero solamente negli ultimi mesi e concordano sul fatto che il catanese avesse bisogno di provare certe emozioni per poter trasformare in meglio la sua personalità.

Grande fratello 11, 7 aprile 2011

Margherita dice ad Andrea di essere preoccupata per le nomination, infatti teme che Ferdinando decida di portare avanti nel gioco Jimmy, a discapito dei vecchi concorrenti. La varesina si lascia andare a un pianto liberatorio perché ha paura di non arrivare in finale, anche se Cocco cerca di tranquillizzarla.