E così nella casa di riposo, dove ovviamente non si trova a causa del suo cinismo, che lo caratterizza anche nel film precedente, ad un certo punto, in mensa, rimane folgorato da una donna (Helen Mirren) che, come Sally, ordina al cameriere il pranzo, in maniera molto meticolosa.
Al chè lui si presenta alla donna e le dichiara il suo amore, dicendole che vorrebbe passare gli ultimi giorni della sua vita con lei e così, lei, rapita da quella dichiarazione d’amore, si avvicina per baciarlo e….lo morde sul collo trasformandolo in un vampiro.
Da qui una serie di gag divertentissime, come lui che le dice che avrebbe voluto trascorrere gli ultimi anni della sua vita con lei e non tutta l’eternità .
Ovviamente la famosa scena del finto orgasmo viene rappresentata anche qui in chiave un pochino diversa.
Nel cast,oltre a loro due c’è anche Mike Tyson nei panni di un poliziotto (dopo Una Notte da Leoni è inarrestabile); peccato però che i fan di Rob Reiner dovranno accontentarsi del trailer perchè è un fake.
A realizzarlo sono stati gli autori di Funny or Die che hanno già prodotto degli altri finti trailer che fanno morire dal ridere; se vi capita andate a vedervi anche il finto documentario su Ralph Macchio perchè è divertentissimo.