Chi sarà il nuovo Bourne?

Chi sarà il nuovo Bourne?

Si era già detto che nel nuovo capitolo dell’agente Bourne, Matt Damon non avrebbe preso parte e che si parlava di un possibile James Franco come protagonista, ma Tony Gilroy, il regista, sembra che abbia scartato quest’ipotesi per Michael Pitt, Josh Hartnett, Paul Dano e Michael Fassbender.
The Bourne Legacy dovrebbe arrivare nei cinema il prossimo 3 agosto del 2012 ed è il quarto capitolo della saga scritta da Robert Ludlum e ad oggi l’elenco di attori in lizza per la parte è lunghissima, tanto che Gilroy avrà un bel grattacapo nei prossimi mesi per riuscire a decidere chi potrebbe essere quello più adatto.



Gli attori sono: Jake Gyllenhaal, Tobey Maguire, Garrett Hedlund, Taylor Kitsch e Kellan Lutz a cui si aggiungerebbero pure Joel Edgerton, Josh Hartnett, Paul Dano, Michael Pitt, Oscar Isaac, Michael Fassbender, Luke Evans, Alex Pettyfer e Benjamin Walker.
Ma sembra che da questa lista molti potrebbero venire scremati già da subito perchè risulterebbero essere soltanto delle fantasie della stampa.
Il regista fa sapere che le porte a Damon saranno ancora aperte e che ha bene in testa quali siano le caratteristiche che deve avere l’attore che interpreterà la parte e che quindi riuscirà ben presto a districarsi da questo lungo elenco proposto dalla Universal ed in proposito ha aggiunto:” Chi ha visto i primi tre film sa cosa accadrà e sa che ciò che ha visto in precedenza non è un sogno. Non posso svelare il plot, ma posso confermare che la piccola realtà mostrata nei precedenti episodi si ripercuoterà in questo quarto capitolo. Ovviamente Jason Bourne è ancora vivo e si trova da qualche parte nel mondo perciò è possibile che prima o poi riappaia“.