Riassunto prima puntata de L’Isola dei Famosi

Riassunto prima puntata de L'Isola dei Famosi

Il 14 febbraio è partita la prima puntata de “L’Isola dei Famosi” condotta da una raggiante Simona Ventura. La trasmissione è iniziata con la chiamata di Mauro Masi che ha voluto fare un in bocca al lupo a SuperSimo e a tutto lo staff del reality show. La Ventura ha presentato le due opinioniste in studio, Alba parietti e Vladimir Luxuria aprendo in seguito il primo collegamento con l’Honduras e spiegando ai naufraghi che quest’anno gareggeranno due squadre, i famosi contro “i figli di”.
Simona avvisa i concorrenti che verranno sottoposti a due sfide, nella prima gareggiano Materazzi e Garibaldi dei Parenti e Mc Vicar e Dirisio per i famosi, poi si sono sfidate le donne, le vincitrici del duello sono state Giorgia Palmas e Raffaella Fico, che hanno fatto vincere una settimana su uno yatch lussuoso a tutta loro squadra.


La Ventura ha preso di mira la Fico per tutta la puntata, ironizzando sulla sua presunta partecipazione alle feste organizzate da Silvio Berlusconi; la showgirl partenopea si difende dichiarando di non aver fatto nulla di male.
Si ritorna virtualmente in Honduras e vengono nominate Eleonora Brigliadori e Francesca De Andrè, le quali decidono di mettersi a confronto per vincere l’immunità.
La sfida viene vinta dall’eterea Eleonora che decide di mandare in nomination Luca Dirisio…chi uscirà tra la nipote del cantautore e il cantante di “Calma e sangue freddo“?